Lunadivina, consiste nell’organizzazione di serate a tema definite seguendo le differenti fasi lunari e la conseguente influenza della Luna sul corpo nell’ambito di tali fasi. Movente e finalità delle serate è il miglioramento del benessere e della bellezza del corpo coinvolto attraverso il linguaggio dei sensi: il ballo, la luce, i colori, i profumi, la proiezione di immagini, la musica, il massaggio, il cibo afrodisiaco e una bevanda stimolante. Il corpo esprime sé stesso in libertà immerso in una stimolazione sensoriale olistica guidata dallo staff di ballerini e dalla voce trainante della serata. Ogni persona prenderà contatto col proprio corpo per poter poi comunicare con gli altri.
La salute del corpo dipende anche dai flussi energetici che lo attraversano nelle differenti fasi lunari: Lunadivina individua a questo scopo 28 programmazioni differenti volte ad immagazzinare o stimolare energia a fini salutistici.
Questi programmi verranno svolti seguendo il Lunario Astronomico e saranno 13 in fase crescente e 13 in fase calante.
Ogni programma è finalizzato a creare e stimolare nel pubblico determinate caratteristiche, sensazioni e risposte fisico-emotive supportato da relativi colori, profumi, balli, giochi e cibi relativi al tema di ogni serata.